fbpx

Guide Scorrevoli per Mobili

Una disponibilità senza eguali di Guide Scorrevoli per Mobili. Robuste, Garantite e perfette per qualsiasi Mobile: Trova la tua!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

cassetti e c.: le nostre guide scorrevoli per mobili

Tutti i mobili sono dotati di guide scorrevoli per mobili. Questi componenti sono indispensabili per consentire l’apertura dei cassetti. Nei mobili da cucina sono più comuni le guide scorrevoli per cassetti ad apertura totale perché, consentendo di fare uscire il cassetto completamente ci danno la possibilità di usare tutto lo spazio al suo interno.

guide scorrevoli per mobili

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Nei mobili per le camerette sono sufficienti quelle ad estrazione parziale perché qualora il cassetto debba contenere, per esempio, le camicie, non ci servirà aprire completamente il cassetto per utilizzare tutto lo spazio. Nei mobili in lamiera per ufficio si usano, invece, le guide scorrevoli per mobili sino a 45 kg. per classificatori mentre per tutti gli altri usi si utilizzano le guide su rotella. Le guide scorrevoli per mobili da ufficio su rotella sono prodotte nel colore che meglio si abbina alla scrivania. I colori possono essere bianco, marrone, nero, grigio e argento. Spesso vengono utilizzate le guide con sponda laterale incorporata. Le guide con sponda laterale incorporata possono essere su rotella ma anche del tipo invisibile. La sponda laterale è comunemente di colore grigio o argento. Nel caso di guide scorrevoli per mobili con sponda laterale, per completare il cassetto sarà sufficiente mettere il retro, il frontale e il fondo. Questo genere di guide non si usa mai per i mobili da esterno in plastica. Sono guide di portata bassa o al massimo di media portata in quanto nel mobile di casa non avremo mai dei pesi elevati da mettere nei cassetti.

Share this: