fbpx

Guide scorrevoli per Tavoli Allungabili

Visiona il nostro catalogo, scegliendo per categorie le Guide scorrevoli per Tavoli Allungabili perfette per te e Ordinale in 24h!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

LE NOSTRE GUIDE PER TAVOLI ALLUNGABILI, LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI HA POCO SPAZIO!

Le guide scorrevoli per tavoli allungabili possono essere sia in acciaio che in alluminio. La giovane coppia che decide di vivere insieme dispone, soprattutto nei primi tempi anni di una casa di dimensioni medie o piccole. In particolare la cucina è oggi un ambiente che non ci consente di avere molto spazio a disposizione. In queste circostanze diventa di fondamentale importanza potere disporre di un tavolo che per l’uso quotidiano sia piccolo e pertanto poco ingombrante e, all’occorrenza possa diventare grande per i nostri ospiti.

guide scorrevoli per tavoli allungabili

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Per fare ciò abbiamo bisogno di un tavolo allungabile composto da guide scorrevoli per tavoli allungabili. Il tavolo allungabile scorre sulle guide scorrevoli per tavoli allungabili: quelle in acciaio hanno la finitura zincata e sono prevalentemente ad apertura centrale. Nel nostro catalogo abbiamo anche guide scorrevoli per tavoli allungabili ad apertura laterale complanare che vengono disposte sul lato corto del tavolo. Le guide per tavoli allungabili sono state in parte sostituite dai telai in alluminio per tavoli allungabili di cui la nostra società è produttrice. Per telaio in alluminio per tavoli allungabili si intende una coppia di binari in alluminio a 2 o più elementi disposti parallelamente tra loro per mezzo di piastre in acciaio verniciato. Longitudinalmente al telaio, spostata di alcuni centimetri rispetto al centro, viene posizionata un’asta sulla quale scorrono e ruotano le prolunghe del tavolo al fine di essere posizionate con facilità e senza sforzi eccessivi. Queste guide scorrevoli per tavoli allungabili possono essere di tipo semplice e di tipo sincronizzato. Il tipo semplice ha l’apertura laterale e in fase di allungamento del tavolo dovremo spostare almeno due delle quattro gambe. Il tipo sincronizzato può avere sia l’apertura centrale che l’apertura laterale e, in questo caso, non ci sarà la necessità di spostare le gambe del tavolo. Avendo l’accortezza di predisporre una cornice nella parte del lato lungo del tavolo, infatti, potremo nascondere alla vista il profilo del telaio. La dimensione della cornice dipenderà dalla dimensione delle guide scorrevoli per tavoli allungabili.

Share this: