fbpx

Guide per Tavoli Scorrevoli

Guide per Tavoli Scorrevoli di Alta Qualità: Scegli la Tipologia, la Lunghezza, la Portata e Compra adesso le tue guide!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

Le nostre guide per TAVOLI SCORREVOLI, L’OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI DI ALTA QUALITà!

Le guide per tavoli scorrevoli hanno la stessa funzione delle guide per tavoli allungabili e consentono di ottimizzare gli spazi in cucina e in soggiorno. Sono binari in ferro zincato o alluminio opportunamente sagomati sui quali scorrono i piani che compongono il tavolo allungabile. Possono essere montati direttamente oppure sotto i piani scorrevoli oppure su telai in legno o alluminio.

guide per tavoli scorrevoli

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Le guide per tavoli scorrevoli possono essere a due o più elementi e nella maggior parte dei casi sono guide ad apertura sincronizzata.Non devono essere confuse con le guide per consolle che hanno un uso completamento diverso. L’apertura sincronizzata delle guide per tavoli scorrevoli può essere laterale o centrale; l’apertura sincronizzata laterale consente di allungare il tavolo su uno dei due lati corti, l’apertura sincronizzata centrale fa in modo che il tavolo si apra al centro. In entrambi i casi le prolunghe sono contenute all’interno del tavolo per una maggiore comodità. Sono spesso sostituite dal telaio in alluminio per tavoli allungabili che la nostra Società produce in grande quantità e di cui abbiamo una gamma molto vasta. Siamo anche in grado di produrre guide per tavoli scorrevoli personalizzabili anche per poche unità di prodotto. Questi binari possono essere costituiti da 2 profili per un’apertura parziale o a 3 o più profili nel caso che abbiamo la necessità di un’apertura totale o più. Per evitare problemi di chiusura imprevista del binario, lo stesso è dotato di fermi di sicurezza. Il binario in ferro è di norma zincato mentre quello di alluminio è satinato e a volte spazzolato. Le guide per tavoli scorrevoli sincronizzate sono dotate di cavo in acciaio dotato di freno e fermo. Per alcuni modelli è prevista un’asta laterale sulla quale ruotano le prolunghe per consentire un posizionamento più agevole. Il numero di prolunghe è personalizzabile in funzione delle dimensioni del tavolo.

Share this: