fbpx

Kit per Ante Scorrevoli

Kit per Ante Scorrevoli adatti ad Ante Verticali e Orizzontali: Robusti, Stabili e di Facile montaggio. Scoprili e acquistali subito!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

I NOSTRI KIT PER ANTE SCORREVOLI: ROBUSTI, STABILI E DAL MONTAGGIO SEMPLICISSIMO

Abbiamo a catalogo due diversi modelli di kit per ante scorrevoli. Un modello è progettato per le ante verticali, l’altro per quelle orizzontali. I due modelli kit per ante scorrevoli si differenziano uno dall’altro per la differente conformazione della staffa alla quale viene fissata l’antina. Le guide per ante scorrevoli orizzontali hanno la staffa ad angolo.

kit per ante scorrevoli

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

La staffa ad angolo è di dimensioni maggiori rispetto alle guide per ante scorrevoli verticali.
Queste slitte che sono indispensabili in ambienti piccoli in quanto ci consentono di nascondere le ante che diversamente rimangono in posizione troppo ingombrante quando sono aperte, per lavorare correttamente necessitano di un ponte di congiunzione tra le due guide. Il ponte di congiunzione a volte è realizzato in metallo, a volte è in legno. Quando è in legno, provvede direttamente il falegname a realizzarlo, quando è in metallo viene fornito direttamente con la coppia di guide che diventa pertanto un kit per ante scorrevoli. Noi al momento non abbiamo in catalogo un kit di ante scorrevoli perché preferiamo che sia il falegname a provvedere direttamente alla sua realizzazione. Le ante scorrevoli sono fabbricate con il profilo di una guida a estrazione parziale. Si tratta di guide a sfera e, spesso, la finitura più richiesta per questo tipo di guide è quella satinata nera. Trovano la loro perfetta collocazione in roulotte, camper, barche, furgoni attrezzati e case mobili. Vi sono due famiglie di kit per ante scorrevoli: quella per le antine della cucina e dei pensili in genere, e quella per le ante degli armadi che, per dimensione sono molto più grandi e pesanti. Nella fabbricazione delle guide per ante scorrevoli dei mobili si usano i profili per le slitte a grande portata in quanto le ante dei mobili possono arrivare ad avere dei pesi veramente considerevoli. Al contrario i kit per ante scorrevoli per i pensili, dovendo sopportare sollecitazioni molto più basse, vengono fabbricati con profili minori.

Share this: