fbpx

Guide per Cassetti Scorrevoli

Sfoglia il nostro vasto catalogo e scopri le Guide per Cassetti Scorrevoli più adatte al tuo scopo: Subito in Pronta Consegna per te!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento. Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

Le GUIDE GIUSTE PER FAR SCORRERE I TUOI CASSETTI

La funzione principale delle guide per cassetti scorrevoli è quella di consentire lo scorrimento del cassetto all’interno di un mobile. I cassetti in plastica hanno la necessita di guide per cassetti scorrevoli con portate basse. I cassetti in legno hanno la necessita di guide con portate medie. I cassetti in lamiera hanno la necessita di guide con portate alte.

Guide per cassetti scorrevoli

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Il fissaggio del cassetto dovrà essere realizzato con la dovuta cura per evitare che possa uscire dalla sua sede e cadere a terra con il rischio anche di danni alle persone e alle cose. Il cassetto in legno si fissa con viti a testa svasata, che vengono sostituite dalla vite autofilettante per il cassetto in lamiera o il rivetto.  Le guide per cassetti scorrevoli possono essere ammortizzate o pus and open o anche del tipo standard. Possono avere l’apertura totale o l’apertura parziale e essere guide a sfera oppure invisibili o su rotella. Le guide per cassetti scorrevoli sono le guide Ram che hanno diverse lunghezze perché si devono adattare all’utilizzo previsto dal progettista. Vengono prodotte in molti materiali anche se quello più comune è la lamiera di acciaio che può avere vario spessore. Le nostre guide infatti sono fabbricate con lamiera da 0.8 mm a 2,5 mm e per questo motivo vengono   classificate per la loro portata, dimensione, lunghezza e anche dal dispositivo speciale di cui possono essere dotate. La scelta delle guide per cassetti scorrevoli che dovrà soddisfare le nostre necessità dovrà pertanto tenere conto di tutti questi fattori. dovremo definire il peso complessivo del cassetto che dovranno sostenere e il campo di applicazione dello stesso. Possono essere utilizzate su molti materiali. Gli speciali ganci per il fissaggio sui mobili in ferro sono preveduti anche per queste guide.

Share this: