fbpx

Guide per Cassetti Cucina

Scopri subito le Guide per Cassetti Cucina giuste per te: Sfoglia il Catalogo, Scegli e Ricevi in 24 h!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

PER OGNI CUCINA LA GUIDA PER CASSETTI GIUSTA

La gamma di guide per cassetti cucina comprese nel catalogo Ram Industrie è la più vasta reperibile sul web. Il nostro assortimento è in grado di trovare la giusta soluzione per tutte le necessità. La cucina è certamente un settore nel quale i nostri prodotti trovano una loro giusta collocazione.  In cucina ci sono molti modelli diversi delle nostre guide.

Guide per cassetti cucina

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Possiamo trovare le classiche guide per cassetti cucina ammortizzate o le guide con blocco e le guide a sfera. In cucina abbiamo la necessità di muovere cassetti con pesi decisamente differenti uno dall’altro: ecco che le guide per cassetti cucina della Ram Industrie srl possono risolvere tutti i problemi in quanto la nostra capacità di portata spazia da 5 kg a 400 kg. In cucina inoltre si usano anche i telai per tavoli allungabili e le guide per consolle pensili. Le cucine inoltre sono realizzate in diversi materiali. La versatilità delle guide per cassetti cucina del nostro catalogo è l’ideale per trovare la giusta soluzione. In una cucina in legno massello o lamellare utilizzeremo le guide invisibili, in una cucina in legno melamminico useremo le nostre guide su rotella. Le guide per cassetti cucina su rotella sono più economiche anche se molto resistenti ma oggi vengono spesso sostituite dalle guide invisibili che hanno una maggiore valenza estetica e per questo motivo sono preferite da architetti e designer. Per eventuali piani estraibili da inserire all’interno della nostra cucina possiamo utilizzare le guide a sfera. Dobbiamo sempre tenere presente un giusto compromesso tra estetica e robustezza quando scegliamo delle guide per cassetti cucina, in quanto i cassetti sono quelli che apriamo più frequentemente in casa. I cassettoni porta pentole sono solitamente larghi e profondi e hanno bisogno di guide robuste non solo per garantire la giusta portata ma anche per evitare il classico sbandieramento laterale.

Share this: