fbpx

Guide Cassetti Estrazione Totale

Dal 2002 distribuiamo Guide Cassetti Estrazione Totale: Scopri la nostra gamma e Ordina subito le guide preferite!

Scopri tutte le guide

Chi siamo

Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.

Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.

guide per cassetti ad estrazione totale

Le guide possono avere una estrazione pari al 100% della loro lunghezza chiusa e in questo caso si definiscono guide cassetti estrazione totale. In alcuni casi potremo avere delle guide con una possibilità di apertura maggiore della loro lunghezza da chiuse e saremo in presenza di guide cassetti estrazione totale con estrazione maggiorata.

Guide cassetti estrazione totale

La nostra forza

Vasta gamma

La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna

Flessibilità

Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza

Rapidità

Consegna in 24 ore

Queste guide possono essere dotate di vari dispositivi come il richiamo o l’ammortizzatore o lo spingi e apri. Questi dispositivi si usano in per ottenere determinati risultati come quello di annullare il rumore di rimbalzo o evitare di mettere una maniglia. Queste guide sono divise per capacità di carico che in grande misura dipende dalle dimensioni del profilo. Le guide cassetti estrazione totale si utilizzano prevalentemente sui mobili in metallo ma moto spesso sono montate anche sui mobili in legno per le loro caratteristica di resistenza e di durata. Le guide cassetti estrazione totalepossono avere la totale estrazione e avere lo scorrimento a sfera ma in alcuni casi sono del modello invisibile. Si tratta di guide telescopiche costituite da 3 parti che scivolano una dentro l’altra. La totale estrazione è una caratteristica indispensabile in molti casi, soprattutto laddove è necessario infilare la mano fino in fondo al cassetto. Le guide che compongono il catalogo Ram Industrie srl sono per la maggior parte guide cassetti estrazione totale. Il peso complessivo del cassetto che sosterranno e dove vengono utilizzate sono elementi indispensabili da conoscere per effettuare una scelta consapevole. Per quanto riguarda il fissaggio tra la guida cassetti estrazione totale e la spalla del mobile potremo scegliere le viti per legno o quelle per metallo oppure i rivetti.  Meglio utilizzare viti a testa svasata sui mobili di casa, mentre sulle cassettiere o sui carrelli portautensili utilizzeremo viti con dado oppure dei rivetti. In alcune applicazioni potremo utilizzare anche l’attacco rapido per mezzo di ganci di fissaggio opportunamente sagomati.

Share this: