Chiusura rallentata cassetti
Scopri tutti i sistemi di Chiusura Rallentata Cassetti disponibili nel nostro catalogo e trova il migliore per te!
Chi siamo
Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.
Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.
CHIUSURA SILENZIOSA CON LE NOSTRE GUIDE
Da alcuni anni è andata diffondendosi l’esigenza di ammortizzare cassetti, ante ecc. ecc. per mezzo di una chiusura rallentata cassetti al fine di eliminare il fastidio del rumore in fase di chiusura. L’ammortizzatore, con una spesa tutto sommato modesta, conferisce al prodotto finito sia esso una cucina o un pensile, un valore più alto.

La nostra forza
Vasta gamma
La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna
Flessibilità
Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza
Rapidità
Consegna in 24 ore
SOCIAL
I progettisti di arredamenti e cucine esigono che tutti i movimenti vengano ammortizzati. Per i nuovi prodotti si è pertanto provveduto a sostituire le vecchie guide su rotella e anche le guide a sfera con analoghi modelli di chiusa rallentata cassetti che sono tutti reperibili sul nostro catalogo. Questa moda ha contagiato hanno coloro che hanno un arredamento e una cucina che ha qualche anno di età. Sostituire tutte le guide e le cerniere con i nuovi modelli ammortizzati sarebbe troppo costoso e non è detto che sarebbe sempre possibile in quanto le caratteristiche del mobile e della cucina potrebbero non essere compatibili con la nuova ferramenta, oppure richiederebbero modifiche sostanziali che non conviene assolutamente fare. La chiusura rallentata cassetti è stata pertanto la soluzione. Si tratta di un accessorio a parte che, montato separatamente dalla guida, conferisce al cassetto la stessa sensazione e silenziosità in chiusura di un cassetto con guide ammortizzate La chiusura rallentata cassetti, unitamente a quella simile realizzata per le cerniere, ha dato una soluzione semplice ed economica a coloro che volevano dare un tocco di modernità alle proprie cucine e camere senza dovere per forza cambiare tutto l’arredamento. Dovremo scegliere questo accessorio in funzione del peso complessivo del cassetto. Cosi come ci sono guide ammortizzate per le diverse portate nelle quali, ovviamente, molla e ammortizzatore sono opportunamente calibrati in funzione del peso, così la chiusura rallentata cassetti dovrà avere caratteristiche differenti a seconda del peso che dovrà sopportare per cui le molle e l’ammortizzatore che ne sono i componenti principali avranno caratteristiche diverse secondo il modello.